Google+ Il Giullare Cantastorie - Scrittori, artisti e band emergenti: I mondiali della letteratura, #mondialiscrittori dell' associazione Libreriamo

domenica 15 giugno 2014

I mondiali della letteratura, #mondialiscrittori dell' associazione Libreriamo

Sono iniziati i mondiali... Di calcio? No, di certo non parliamo di quelli, ma dei Mondiali della Letteratura promossi dall'Associazione Libreriamo (leggi sull'associazione Libreriamo)!
Questa iniziativa negli ultimi giorni è stata molto discussa e condivisa sul web; abbiamo deciso di dare una mano anche noi all'associazione e diffondere questa divertente web-gara, in modo tale da accrescere il numero di partecipanti. 
Naturalmente, come tutte le competizioni online, è il pubblico a decidere con il proprio voto, chi dovrà essere il vincitore!

Come funziona:
L'associazione Libreriamo tramite il proprio sito (http://www.libreriamo.it/) ha pubblicato la suddivisione dei gironi con il calendario per le varie gare che si terranno fino al 13 luglio (giorno designato per la finale).
Durante i vari scontri scenderanno in campo, per tutte le nazioni, quattro scrittori rappresentativi di queste ultime. 
Ed è qui che entra in gioco la rete! Tutti potranno dare il loro contributo per far avanzare, durante la competizione, i propri autori preferiti, votando all'interno dell'area sondaggi del sito Libreriamo.

As far as I am concerned...
Il tuo parere è importante per far diffondere la missione di questa associazione, che vuole rendere la cultura agibile e libera per tutti (Leggi la pagina descrittiva ufficiale sull'associazione)! 
Dai la tua opinione sui vari social utilizzando l'hashtag #mondialiscrittori e fai crescere e diffondere questa iniziativa culturale e divertente. 


Con affetto, 
Il Giullare Cantastorie

Nessun commento:

Posta un commento

Ti piace questa opera? Lascia il tuo commento all'autore!