Google+ Il Giullare Cantastorie - Scrittori, artisti e band emergenti: Nell’ora dalle ombre allungate (Nota dell'autore) - Andrea Lucheroni

martedì 17 giugno 2014

Nell’ora dalle ombre allungate (Nota dell'autore) - Andrea Lucheroni



Questo è un esperimento. Ho sempre avuto delle perplessità sulla vendita di un libro di poesia, peggio se me lo immagino con le mie poesie, che valore economico dovrebbe avere? Non ne ho idea. In quale mercato dovrebbe essere “venduto”? Avrei potuto dare qualche centinaio di euro ad un Editore per farne pubblicare qualche copia, ma a quale scopo? Quello che scrivo ha il valore di un verso, di una eco. Dentro di me finisce quando l’ho scritto. Questa Eco vorrei che fosse il più lunga possibile. Che continuasse in qualcun altro. Questo è il valore delle cose. Quindi ho trovato questo sistema geniale. Io ti faccio scaricare il mio ebook al costo di un link su facebook o di un tweet. In modo che tu mi dia Eco. Che tu mi faccia esistere. Quale guadagno è più grandioso di questo? Se vuoi partecipare a questo primo esperimento ti basta cliccare… seguire le istruzioni. E sarai parte di una Poesia 2.0.



Link utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Ti piace questa opera? Lascia il tuo commento all'autore!