Google+ Il Giullare Cantastorie - Scrittori, artisti e band emergenti: Non piangere per me - Carlo Alberto Cecconi

sabato 3 maggio 2014

Non piangere per me - Carlo Alberto Cecconi

Non piangere per me
Tutti sanno il perché 
Chi ci ha rimesso tra noi non sei di certo te

Non piangere per me
Perché non ha valore quello che mi hai dato
Posso dire che in vita mia ho veramente amato

Non piangere per me
Poiché un'altra cosa della vita mia
È che grazie a te ho ritrovato l'amore per la poesia

Non piangere per me
Se sono un uomo ed ho un grande cuore
È sempre perché per te ho provato vero amore

Non piangere per me
Una delle emozioni più grande della mia vita 
È stato tenere tuo fratello con la sola forza delle dita

Non piangere per me
Mi mancheranno i tuoi baci i tuoi abbracci ed io tuoi tocchi
E poi chi se la scorda la bellezza dei tuoi occhi

Non piangere per me
Ci sono e ci saranno ancora tante cose da dirci
Per questo non ti dico addio, ma arrivederci.

Link utili:

Nessun commento:

Posta un commento

Ti piace questa opera? Lascia il tuo commento all'autore!